Turisti curiosi con Bob e Mack: il trailer della serie Disney+

Turisti curiosi con Bob e Mack è il nome della nuova serie che sbarcherà su Disney+ in esclusiva per la piattaforma in questione a partire dal 24 luglio. Anche questo sarà un venerdì molto interessante per tutti coloro che aspettano i nuovi contenuti della settimana inseriti sulla piattaforma televisiva on demand Disney.

La nuova serie Turisti curiosi con Bob e Mack ci svela le avventure di Bob Woodruff, corrispondente di ABC News, e del figlio Mack Woodruff. Sarà una vera e propria avventura in luoghi molto interessanti del nostro pianeta, con dei veri e propri reportage in ambientazioni che stupiscono per molti aspetti.

Avremo la possibilità di saperne di più su molti territori del nostro pianeta, come l’Etiopia, la Colombia o l’Ucraina. Ma il viaggio di padre e figlio sarà anche l’occasione per visitare virtualmente luoghi come quelli della Papua Nuova Guinea o del Libano.

Sarà un’occasione molto utile per comprendere molti aspetti di questi luoghi e allo stesso tempo la serie sarà caratterizzata da un viaggio che ci mostrerà il rapporto tra Bob e Mack. La serie sarà composta da sei episodi, disponibili su Disney+ appunto a partire da venerdì 24 luglio 2020.

Nell’attesa possiamo dare uno sguardo al video trailer della serie Turisti curiosi con Bob e Mack, tramite il video che abbiamo pubblicato qui in basso.