La borraccia di Topolino arriva in edicola in due versioni

Arriva in edicola la borraccia di Topolino. A partire da mercoledì 3 giugno, andando a comprare il numero 3367 del settimanale (come di consueto!), troveremo anche in allegato una bellissima borraccia in acciaio, un gadget che per le sue caratteristiche risulta anche molto utile. Della borraccia in acciaio allegata a Topolino se ne era parlato già in precedenza grazie alla proposta pubblicizzata su Anteprima.

L’ultimo numero della pubblicazione mensile però ripropone il gadget con una variazione. Dal numero di Topolino 3366 il gadget sembra passare al successivo, il Topolino 3367. Tutto questo è confermato anche dalla pagina pubblicitaria che troviamo all’inizio del settimanale attualmente in edicola, il numero 3365.

Le caratteristiche della borraccia di Topolino in due versioni

Viene spiegato che la borraccia sarà in edicola proprio con il numero 3367 di Topolino, che sarà in uscita, come ho già detto prima, il 3 giugno 2020. È un gadget assolutamente da non perdere, che sicuramente apre la stagione estiva e che speriamo possa essere uno dei tanti allegati interessanti di questi mesi caldi.

La borraccia è realizzata appunto in acciaio, ha il tappo svitabile e la sua altezza è di 22,5 centimetri. Inoltre l’aspetto interessante consiste nel fatto che possiamo trovare questo utile oggetto in edicola (e in fumetteria) in due varianti cromatiche.

C’è la borraccia di colore rosso, con il disegno di Paperino, e la borraccia di colore blu, proprio con la figura di Topolino. Il prezzo segnalato su Anteprima e confermato dallo store su internet di Panini Comics corrisponde a 9,90 euro compreso il prezzo del settimanale.

Ti piacerebbe ricevere ogni settimana a casa tua comodamente i numeri di Topolino? Prova l’abbonamento a Topolino settimanale. Puoi ricevere ogni settimana una copia del giornale e leggere la versione digitale su smartphone e tablet. Clicca sul link seguente per scoprire l’offerta disponibile: https://www.abbonamenti.it/r60849.

TUTTI I GIOCHI E I GADGET DISNEY: CLICCA QUI