Disney Plus: un video mostra le novità del 2020

Mancano ormai pochi mesi all’arrivo della piattaforma Disney Plus anche in Italia. Il nostro Paese si prepara allo sbarco dei numerosi contenuti presenti su Disney+ e gli appassionati non vedono l’ora di immergersi nella visione di tanti film e molte serie TV.

Nell’attesa di poter saperne di più soprattutto sul catalogo italiano che la piattaforma offrirà, Disney ha adesso pubblicato sul suo canale YouTube un video che mostra alcune delle novità che potremo vedere nel corso dell’anno appena iniziato proprio su Disney Plus.

Il filmato ci mostra alcuni nuovi progetti di Star Wars e Marvel, ma anche classici che non possono mancare in un catalogo di contenuti multimediali Disney. Sicuramente uno dei contenuti più attesi è rappresentato da The Mandalorian, una serie televisiva che è nota per la presenza del cosiddetto Baby Yoda, del quale abbiamo visto diverse immagini in queste ultime settimane. Molto probabilmente in Italia la serie sarà disponibile già dall’inizio in due stagioni.

Ma le novità non si fermano qui. Disney propone anche WandaVision, dall’universo Avengers, e The Falcon and the Winter Soldier da parte di Marvel.

Come dimenticare poi i film tra i più attesi del 2019 che hanno contribuito al risultato da record per Disney al box office americano e in generale di tutto il mondo? Pensiamo ad esempio a Il Re Leone, a Toy Story 4 e ad Aladdin.

Tra le altre novità passate in rassegna dal filmato che vi proponiamo qui in basso ci sono anche High School Musical: The Musical e poi tanti nuovi contenuti speciali della casa di produzione, come Stargirl e The Phineas & Ferb Movie: Candace Against the Universe.