Continua la fortunata serie Le più belle storie Disney edita da Giunti, i volumi cartonati per le librerie che stanno riscuotendo grande successo ormai da diversi anni. Anche nel 2020 la casa editrice propone nuovi volumi tutti da leggere che hanno come protagonisti i personaggi dell’universo di casa Disney. I prossimi volumi in uscita saranno in libreria e disponibili su Amazon il 15 gennaio 2020 e sono dedicati a dei temi molto interessanti. Vediamo tutto nel dettaglio!

Le più belle storie Disney Cinema

Uno dei volumi a tema Disney in uscita a gennaio 2020 propone una selezione di fumetti a tema cinema. Rivivremo alcune delle più belle storie a tema con i personaggi dell’universo Disney. Anche questo volume, come nel caso degli altri già usciti e appartenenti alla stessa collana di Giunti, è arricchito da una copertina cartonata e da illustrazioni che risultano inedite.

L’occasione è quella del centenario dalla nascita di Federico Fellini, uno dei più importanti registi dell’intera storia del cinema. Giunti propone un volume cartonato a tema con alcune delle migliori storie “cinematografiche” di paperi e topi, proprio per fare un preciso omaggio al maestro del cinema. Il libro vuole essere anche un omaggio alle star di questa arte e ai capolavori cinematografici di sempre.

Offerta
Cinema. Le più belle storie
  • Editore: Disney Libri
  • Copertina rigida: 304 pagine

Le più belle storie Disney di Travestimenti

Gennaio è anche il mese che precede il Carnevale. E quale migliore occasione di questa per riproporre alcune delle più divertenti avventure a tema travestimenti? Si tratta di un volume di storie a fumetti dedicate proprio alle feste in maschera. Non solo Carnevale, comunque, ma anche in generale le feste in costume, che rappresentano il filo conduttore di questa interessante selezione.

Offerta
Le più belle storie di travestimenti
  • Editore: Disney Libri
  • Copertina rigida: 336 pagine

Le più belle storie Star Wars

Vi presentiamo un altro volume in uscita il 15 gennaio 2020, che non ha direttamente i topi e i paperi Disney come protagonisti. Si tratta di un libro, nello stile della collana Le più belle storie, creato appositamente per tutti gli appassionati della saga di Star Wars.

In questo volume possiamo trovare una grafic novel della serie, un adattamento dei capolavori cinematografici di Lucas. In gran parte dei casi troviamo delle scene tratte direttamente dai film, con dei dialoghi che riproducono in modo fedele quelli delle pellicole. Sono riportati anche, nella prima pagina di ogni avventura, i titoli di testa dei film.

Offerta
Star Wars. Le più belle storie
  • Editore: Lucas Libri
  • Copertina rigida: 304 pagine