Paperdollari con Topolino: le uscite delle banconote di Paperopoli

Arrivano in edicola i Paperdollari con Topolino. Si tratta di un’iniziativa che potrà permettere agli appassionati di avere nelle loro mani le banconote di Paperopoli, con delle uscite a periodicità regolare. Già tempo fa era stata lanciata un’iniziativa di questo tipo, sempre che riguardava le banconote di Paperopoli, e in quell’occasione si era registrato un grande successo.

Quindi Panini Comics ha deciso di far ritornare in edicola i Paperdollari, per dare la possibilità a tutti gli appassionati di collezionare qualcosa di molto interessante. Ma quante saranno le uscite dei Paperdollari? Panini Comics ha deciso di far uscire in edicola 10 banconote d’autore. Le varie banconote differiranno per i soggetti rappresentati e per i tagli.

Tutti questi gadget saranno in edicola a varie uscite fra il mese di gennaio e metà di febbraio. Inoltre chi vuole può anche acquistare il raccoglitore, sempre con Topolino in edicola, per poi mettere in bella vista la propria collezione. Il primo numero di Topolino a cui sarà allegata una banconota è il 3346, in edicola l’8 gennaio.

Insieme alla prima banconota dei Paperdollari, è possibile acquistare anche il raccoglitore. Poi ci saranno altre tre uscite, il 15 gennaio con Topolino 3347, Zio Paperone 19 e i Grandi Classici Disney 49. Si continua il 17 gennaio con Disney Mix 4. Questo albo è uno di quegli speciali che in questo caso avrà come tema principale proprio il rapporto tra Paperone e i dollari.

Infine passeremo al 30 gennaio con Paperino 476. Poi si avrà un’altra banconota legata a Disney Hero 88 del 3 febbraio, per continuare rispettivamente con Disney Compilation 13 e Paperinik 38 del 5 febbraio. L’ultima banconota dei Paperdollari uscirà il 15 febbraio con Zio Paperone numero 20.

Molto interessante è l’albo Disney Mix 4, che avrà come nome proprio Paperdollari. Questo speciale costerà 3,90 euro e raccoglie alcune storie molto significative dedicate proprio all’argomento del rapporto fra Zio Paperone e il denaro. Nello specifico si tratterà di 7 storie, fra le quali ad esempio possiamo ricordare Un papero da 10.000 dollari.

Ma vediamo qual è il piano dell’opera, con tutto il piano delle uscite dei Paperdollari ricapitolato punto per punto:

  • Topolino 3346 – 8/1/2020
  • Topolino 3347 – 15/1/2020
  • Zio Paperone 19 – 15/1/2020
  • I Grandi Classici Disney 49 – 15/1/2020
  • Disney Mix 4 – Paperdollari – 17/1/2020
  • Paperino 476 – 30/1/2020
  • Disney Hero 88 – 3/2/2020
  • Disney Compilation 13 – 5/2/2020
  • Paperinik 38 – 5/2/2020
  • Zio Paperone 20 – 15/2/2020

Leggi Topolino ogni settimana

Hai tante possibilità per ricevere Topolino ogni settimana a casa. Con l’abbonamento sono attualmente attive alcune offerte che ti permettono di ricevere in regalo alcuni giochi e gadget davvero interessanti. Al momento puoi ricevere:

Topolino calcetto – con questa offerta puoi avere a disposizione un gioco sensazionale con il quale puoi divertirti a giocare insieme agli amici, per gli appassionati di calcio è davvero imperdibile…

Topolino 313 – un gadget molto bello è quello della 313, l’auto di Paperino. Con questa offerta di abbonamento molto conveniente puoi ottenere questo modellino molto bello da esporre della famosa auto di Paperino, con i personaggi all’interno.

Topolino Raccoglitore – un’altra offerta da non perdere, in alternativa alle precedenti, è quella che ti permette di ricevere ogni settimana a casa il giornale a fumetti e di poter conservare i numeri del settimanale in un pratico raccoglitore, bello da vedere e pratico da utilizzare, molto utile per raccogliere gli albi e tenerli in ordine.

Scopri comunque tutte le offerte disponibili al momento cliccando qui: https://www.abbonamenti.it/r60849