Topolino Sticker Story: le figurine Panini per i 90 anni di Mickey

Topolino Sticker Story è il nome della nuova raccolta di figurine Panini dedicata ai 90 anni di Topolino. In occasione dei festeggiamenti che culmineranno nel mese di novembre, la casa editrice che si occupa della produzione dei fumetti Disney ha deciso di realizzare ciò che sa fare molto bene: una raccolta di figurine celebrative.

L’album di figurine dedicato a Topolino è stato confermato dall’ultimo numero del mensile Anteprima, che raccoglie tutte le novità dall’universo di Panini Comics. L’album Topolino Sticker Story sarà disponibile nel corso del mese di novembre in edicola e in fumetteria, ma sarà distribuito in anteprima al Lucca Comics & Games.

Sarà possibile acquistare l’album della raccolta Topolino Sticker Story al prezzo di 16,90 euro. Ogni blister conterrà 5 pacchetti di figurine dedicate alla raccolta e avrà un costo di 5 euro. L’album è un cartonato con tasche trasparenti, che avranno l’obiettivo di ospitare le card da collezione, che possiamo trovare nei pacchetti delle figurine. Si tratta di 36 card che potremo trovare una in ogni pacchetto di figurine.

Nell’album sarà presente una storia inedita realizzata da Casty, che ha come titolo “Che avventure, Topolino”. Sarà possibile completare la storia attraverso le figurine. In totale le figurine da trovare per completare l’album Topolino Sticker Story sono 130 di base più 86 arrotondate, 36 metallizzate e 24 brillanti. Naturalmente le card da collezione sono a parte, in più rispetto alle figurine.

Una proposta interessante è anche quella che riguarda la possibilità di trovare all’interno delle bustine dei disegni originali autografati prodotti da 10 artisti Disney. In totale si tratta di 100 disegni unici nel loro genere.

[amazon bestseller=”topolino fumetti” items=”3″ template=”table”]