PK

PK: Droidi arriva a novembre sulle pagine di Topolino

Un nuovo episodio della saga di PK è in arrivo su Topolino a novembre: si chiamerà Droidi.

Droidi è il nome della nuova storia della tanto apprezzata serie di PK, che vedrà la luce nel mese di novembre sulle pagine del settimanale Topolino. La storia molto probabilmente sarà pubblicata in tre parti. Il testo è di Alessandro Sisti e i disegni sono di Claudio Sciarrone.

Non abbiamo ancora dettagli su come la storia potrà evolversi, ma sappiamo che il numero di Topolino sul quale sarà pubblicata la prima parte è il 3287, in edicola il 21 novembre, giusto in tempo per i festeggiamenti relativi ai 90 anni di Mickey Mouse.

Ciò che sappiamo su Droidi è solo una frase che viene riportata sull’ultimo numero del mensile Anteprima, che recita: “In viaggio nel tempo con PK, fra nuovi personaggi e atmosfere di grande suggestione“.

In calce a questa notizia trovate invece due pagine della storia, che sono state pubblicate qualche tempo fa sulla pagina ufficiale di PK su Facebook in anteprima.

Apriamo una piccola parentesi per ricordarvi che a novembre è possibile trovare in edicola e in fumetteria, sempre in occasione dei festeggiamenti per i 90 anni di Topolino, l’album di figurine Topolino Sticker Story.

Close