Lampada a sospensione Disney Minnie per la cameretta

La lampada a sospensione Disney realizzata da Philips è perfetta per una cameretta dei più piccoli. È capace infatti di creare un ambiente con un’atmosfera unica, all’interno del quale i bambini possono dormire, dedicarsi ai loro giochi o studiare insieme ai personaggi Disney che preferisce.

Questa lampada di cui vi parliamo in particolare è dedicata a Minnie, con le orecchie colorate e il fiocco rosso, che danno un aspetto di stile in più alla stanza dei più piccoli. In questo modo saranno favoriti la creatività e il divertimento.

È una lampada a sospensione Disney sicura, progettata proprio per dare la massima sicurezza. È capace di realizzare un fascio di luce potente e dà la possibilità ai bambini di svolgere in modo corretto tutte le attività quotidiane.

Sono a disposizione dei cavi abbastanza lunghi per ottenere una flessibilità massima quando la lampada a sospensione Disney viene installata. In questo modo sarà possibile scegliere l’altezza che corrisponde maggiormente alle esigenze del bambino, in base alle attività che sta svolgendo in un determinato momento della giornata.

È un prodotto sicuro che assicura il divertimento e il coinvolgimento sia nei momenti di divertimento che in quelli in cui è richiesta una maggiore concentrazione, come le ore da dedicare allo studio.

Il prezzo della lampada non è alto e vi assicurerete un prodotto di design che potrete abbinare tranquillamente agli arredi della cameretta dei vostri bambini. Potete acquistare questa lampada a sospensione Disney dedicata a Minnie direttamente su Amazon, seguendo questo link o cliccando sul box qui in basso.

[amazon box=”B00J3O9Q86″ template=”horizontal”]