Mary Poppins Returns dal 19 dicembre al cinema: svelato il trailer

Si chiama Mary Poppins Returns il nuovo film che ha come protagonista il noto personaggio che nel tempo è riuscito a conquistare la fantasia di tutti, piccoli e più grandi. È in pratica il sequel del classico Disney che tanto successo ha conquistato nel corso del tempo. Ritornerà al cinema il prossimo 19 dicembre, come è stato annunciato dal trailer ufficiale.

Nel ruolo di Mary Poppins troviamo Emily Blunt. Dalle immagini che abbiamo potuto vedere attraverso il trailer, sembra proprio che si sia voluto riprodurre l’atmosfera affascinante di un tempo. Il cast di Mary Poppins Returns è davvero molto ricco. Fra gli altri attori troviamo anche Dick Van Dyke, che interpeta il direttore di banca, e perfino Angela Lansbury, che tutti conoscono come La signora in giallo e che in Mary Poppins Returns interpreta il ruolo di una venditrice di palloncini.

Molto interessanti sono state le parole dell’attrice protagonista, che sui social ha fatto notare, poco prima della pubblicazione del trailer, che mai come oggi abbiamo bisogno di un film come Mary Poppins, considerate le molte fragilità della società contemporanea.

Emily Blunt ha fatto notare che è stato molto impegnativo, ma allo stesso tempo fonte di soddisfazione, prendere parte ad un film come Mary Poppins Returns. Ha dichiarato che l’atmosfera sul set è stata splendida.