Frozen 2: Kristen Bell racconta le novità del sequel

C’è molta attesa per Frozen 2, il sequel del famoso film Disney che ha ottenuto tanto successo e che è riuscito ad appassionare milioni di spettatori. Chissà davvero che cosa ci aspetterà per il secondo episodio della serie. A darci qualche novità in più da questo punto di vista ci ha pensato Kristen Bell, chiamata a dare la voce ad Anna. L’attrice promette degli sviluppi straordinari e dice a chiare lettere che i fans di Frozen non saranno affatto delusi.

Ci saranno dei nuovi personaggi e il personaggio di Anna in particolare vivrà momenti di introspezione psicologica molto intensi. Kristen Bell in Frozen 2 ha dato anche il suo personale contributo per sviluppare dal punto di vista creativo il personaggio di Anna a cui dà la voce.

La stessa Bell ha riferito di aver collaborato a stretto contatto con la sceneggiatrice, la quale avrebbe chiesto a lei il proprio parere per l’evoluzione del personaggio. L’attrice e doppiatrice ha rivelato che in Frozen 2 Anna ricorderà molto delle cose che lei stessa ha raccontato alla sceneggiatrice e che ha vissuto personalmente.

Pensa che siano degli episodi di vita inerenti al mondo di Anna e per questo meritevoli di essere raccontati. Infatti la sceneggiatrice ha avuto modo di integrare questi episodi di vita vissuta, anche nell’intimità, integrandoli nella trama del film e realizzando una sorta di armonia vera e propria con le canzoni.

Secondo Kristen Bell il primo capitolo di Frozen può essere considerato anche un salto nel buio, un musical con due protagoniste femminili che va in qualche modo fuori dagli schemi tradizionali. Adesso si dichiara entusiasta per Frozen 2, la cui uscita sarà il 27 novembre del prossimo anno, almeno per quanto riguarda il mercato americano.