Il gioco da tavolo di Donald Quest a febbraio con Topolino

Arriverà a febbraio il gioco da tavolo di Donald Quest in allegato con Topolino. Si tratta di un gioco di carte che potrai collezionare grazie alle uscite settimanali. Un’occasione per stare insieme e per divertirsi con 110 carte e moltissimi personaggi differenti.

Bisogna essere molto abili e man mano si scopriranno tante avventure con un solo obiettivo, quello di catturare Macchia Nera. Il gioco da tavolo di Donald Quest è tratto dalla saga fantasy Disney che è stata realizzata da Stefano Ambrosio e Chantal Pericoli.

Per la prima volta è stata pubblicata negli Stati Uniti nel 2017. I disegni sono di Andrea Freccero, Vitale Mangiatordi, Francesco D’Ippolito, Stefano Zanchi e Paolo De Lorenzi. La serie di Donald Quest è arrivata in Italia con i numeri di Topolino compresi tra il 3240 e il 3244, dal 27 dicembre 2017 al 24 gennaio 2018.

Ti potrai divertire con questo gioco di Donald Quest a sfidare tutti i tuoi amici, fino ad un massimo di quattro giocatori. La conferma di una nuova linea fantasy che seguirà anche a partire da Topolino 3351 con cinque storie inedite di Donald Quest.