Topolino novità agosto 2017: storie e appuntamenti in edicola

[et_pb_section admin_label=”Sezione” fullwidth=”off” specialty=”on”][et_pb_column type=”2_3″ specialty_columns=”2″][et_pb_row_inner admin_label=”Riga”][et_pb_column_inner type=”4_4″ saved_specialty_column_type=”2_3″][et_pb_text admin_label=”Testo” background_layout=”light” text_orientation=”left” use_border_color=”off” border_color=”#ffffff” border_style=”solid”]

Topolino si prepara alle novità di agosto 2017. Storie e appuntamenti in edicola che riservano davvero tante sorprese a chi decide di tuffarsi nel mondo del famoso fumetto Disney anche nella stagione estiva. Sono molte le storie che in questa estate Topolino propone a tutti i suoi affezionati lettori.

Nel numero 3219 del 2 agosto nell’ambito di #topoestatedirisate inizia la saga “Molti personaggi in: la scatola misteriosa nel luogo misteriosissimo“, che è stata scritta da Sio e disegnata da Stefano Intini.

Per il 9 agosto nel numero 3220 Topolino ha in serbo un vero e proprio classico di Ferragosto in due puntate, che possiamo trovare entrambe sullo stesso numero. Sempre in questo Topolino il finale della minisaga di Reginella.

Nel numero 3221 del 16 agosto ci aspetta una nuova lunga storia in 37 pagine con i disegni di Zironi e scritta da Casty. Inoltre ci sarà il ritorno della serie dedicata a Zio Paperone e i terosi del grande blu.

Nel numero di Topolino 3222 del 23 agosto sarà la volta delle risate assicurate grazie a Paperinik dal punto di vista del duo Faraci e Ziche. Continua l’iniziativa #topoestatedirisate.

Il 30 agosto in Topolino 3223 arrivano Artibani e Mottura per una nuova storia ispirata a Camilleri per la serie Il commissario Topalbano.

Dal 2 agosto è in edicola il gadget DD Watergun insieme con la rivista a 5 euro. Inoltre dal 9 agosto è possibile acquistare “i gonfiabili di Topolino” al prezzo di 8 euro esclusa la rivista.

[/et_pb_text][/et_pb_column_inner][/et_pb_row_inner][/et_pb_column][et_pb_column type=”1_3″][et_pb_image admin_label=”Immagine” src=”https://www.topopedia.it/wp-content/uploads/2017/08/1WTOPO3219F0.jpg” show_in_lightbox=”off” url_new_window=”off” use_overlay=”off” animation=”left” sticky=”off” align=”left” force_fullwidth=”off” always_center_on_mobile=”on” use_border_color=”off” border_color=”#ffffff” border_style=”solid”]

[/et_pb_image][et_pb_blurb admin_label=”Blurb” url_new_window=”off” use_icon=”on” font_icon=”%%65%%” icon_color=”#7EBEC5″ use_circle=”off” circle_color=”#7EBEC5″ use_circle_border=”off” circle_border_color=”#7EBEC5″ icon_placement=”left” animation=”top” background_layout=”light” text_orientation=”left” use_icon_font_size=”off” use_border_color=”off” border_color=”#ffffff” border_style=”solid”]

La cover di Topolino 3219 in edicola dal 2 agosto

[/et_pb_blurb][/et_pb_column][/et_pb_section]