Tutto Fumetto Disney numero 2: Frozen

[et_pb_section admin_label=”Sezione” fullwidth=”off” specialty=”on”][et_pb_column type=”2_3″ specialty_columns=”2″][et_pb_row_inner admin_label=”Riga”][et_pb_column_inner type=”4_4″ saved_specialty_column_type=”2_3″][et_pb_text admin_label=”Testo” background_layout=”light” text_orientation=”left” use_border_color=”off” border_color=”#ffffff” border_style=”solid”]

Arriva a settembre 2017 Tutto Fumetto Disney numero 2 dedicato a Frozen. Disney Tutto Fumetto è un volume con un caratteristico grande formato, che propone dei meravigliosi racconti a fumetti ispirati ai lungometraggi Disney e Disney Pixar.

Davvero un’occasione da non lasciarsi scappare, per rivivere tutta la magia di questi meravigliosi prodotti cinematografici trasportati in storie a fumetti che ricalcano tutte le meraviglie della fantasia.

In particolare nel numero di settembre 2017 tutti gli appassionati della serie che vede come protagonisti Anna, Elsa e il loro amico Olaf possono veramente avere a disposizione un capolavoro.

Il prossimo Tutto Fumetto Disney, infatti, sarà una raccolta di storie dedicate al film Disney Frozen, che ha ottenuto tanto successo. Non lasciarti scappare queste storie che saranno in edicola il prossimo mese al prezzo di 4,90 euro.

[/et_pb_text][/et_pb_column_inner][/et_pb_row_inner][/et_pb_column][et_pb_column type=”1_3″][et_pb_image admin_label=”Immagine” src=”https://www.topopedia.it/wp-content/uploads/2017/08/Schermata-2017-08-04-alle-17.08.14.png” show_in_lightbox=”off” url_new_window=”off” use_overlay=”off” animation=”left” sticky=”off” align=”left” force_fullwidth=”off” always_center_on_mobile=”on” use_border_color=”off” border_color=”#ffffff” border_style=”solid”] [/et_pb_image][et_pb_blurb admin_label=”Blurb” url_new_window=”off” use_icon=”on” font_icon=”%%65%%” icon_color=”#7EBEC5″ use_circle=”off” circle_color=”#7EBEC5″ use_circle_border=”off” circle_border_color=”#7EBEC5″ icon_placement=”left” animation=”top” background_layout=”light” text_orientation=”left” use_icon_font_size=”off” use_border_color=”off” border_color=”#ffffff” border_style=”solid”]

La cover di Tutto Fumetto Disney #2

[/et_pb_blurb][/et_pb_column][/et_pb_section]