Tutti i milioni di Paperone nella Definitive Collection di aprile

Mese di aprile: è tempo di una nuova Definitive Collection. E stavolta, come era già stato preannunciato tempo fa, tocca a Tutti i milioni di Paperone, la famosa saga a fumetti che ha per protagonista proprio il ricco papero e tutti i suoi guadagni. Per chi non avesse idea di che cosa stiamo parlando, questa serie è un vero e proprio racconto delle conquiste monetarie dello zione nel corso degli anni, fin da quando era giovane.

Tutto parte da un album fofotografico, che registra tutti i momenti più importanti dei guadagni di Paperone, tra mille avventure e numerose sfide ardue da superare. Non solo, ogni milione guadagnato è legato strettamente ad un preciso momento storico.

Fausto Vitaliano, con i disegni di Mazzarello, Mottura, Intini e Soldati, ci racconta le prime quattro storie di questa fortunata serie, che sono dedicate in particolare alle miniere, al cinema, alla ferrovia e alla Grande Depressione.

Un volume imperdibile sia per chi non conosce la saga che per chi ha già letto le avventure dei Milioni di Paperone e vuole raccoglierle nuovamente in un prestigioso volume, che sarà in edicola da aprile a 3,90 euro.