Topolino 3355: arriva il Nautilus

Con Topolino 3355 non perderti le nuove avventure dei protagonisti Disney. La vera novità di questo numero del magazine è rappresentata sicuramente dal gadget in allegato, che, in due uscite, consentirà di completare il Nautilus. Ben si adatta questo gadget alla storia in due puntate di 19.999 leghe sotto i mari.

Il nostro eroe mascherato ci accompagna a Paperinikland. Inoltre non è sicuramente di perdere l’occasione di scoprire cos’è l’Area 15, in un’avventura tutta appassionante che ha come protagonisti Qui, Quo, Qua, gli impareggiabili nipoti di Paperino.

Proprio su Qui, Quo, Qua è concentrata una delle storie che troverete su Topolino 3355, dal titolo Qui Quo Qua e lo strano, grandioso club. Nella scuola frequentata dai nipoti di Paperino l’antipatico Mooz detta le sue regole. Qui, Quo, Qua faranno amicizia con tre nuovi personaggi e forse tutti insieme potranno cambiare la situazione che si è venuta a creare. Si tratta di una storia di Roberto Gagnor con disegni di Claudio Sciarrone.

Ma la vera rivelazione di questo numero di Topolino, il numero 3355, è la storia di Francesco Artibani con disegni di Lorenzo Pastrovicchio. Si tratta di 19.999 leghe sotto i mari. La storia è ambientata nel 1870, al porto di New York, quando la corazzata Alabama parte per scoprire da che cosa è rappresentata una minaccia marina.

Ma il Topolino 3355 non finisce qui. Infatti a pagina 81 vi aspetta la storia Pippo e il vento inconsapevole. A pagina 96 Paperoga in Basta pensarlo. Poi ancora altre storie interessanti sono Paperino e il trattamento innovativo e per la serie I corti di Paperino: Sii clemente con il cliente.

Inoltre nel Paperino 3355 troverete la terza puntata della storia di Marco Gervasio con disegni di Giorgio Cavazzano ambientata a Paperinikland. È arrivato il giorno dell’inaugurazione del fantastico parco divertimenti. Peccato che il vendicatore mascherato non sia d’accordo…

Leggi Topolino ogni settimana

Se vuoi abbonarti a Topolino e leggere tutte le fantastiche avventure di topi e paperi, hai tante opportunità che ti aspettano. In questo modo, abbonandoti a Topolino, potrai avere il tuo albo a fumetti ad un prezzo scontato e potrai collezionare tutti i numeri. Ti ricordiamo tutte le opportunità di cui puoi disporre.

Topolino Calcetto – Abbonandoti a Topolino Calcetto puoi ricevere un gioco divertente con il quale puoi divertirti con gli amici. È un’offerta dedicata soprattutto a chi è appassionato di calcio.

Topolino 313 – Molto bella anche la disponibilità di un’offerta che ti permette di avere la fantastica 313 di Paperino. È davvero un gadget irresistibile, che puoi mettere in bella vista.

Topolino Raccoglitore – Con questa offerta puoi avere in regalo un raccoglitore in cui conservare tutti i numeri di Topolino. Si tratta di un raccoglitore personalizzato Disney.

Inoltre ti ricordiamo che se sei interessato all’abbonamento a Topolino, puoi vedere molte altre offerte cliccando su questo link: https://www.abbonamenti.it/r60849