Star Wars The Clone Wars: svelata la data di uscita dell’ultima stagione

La settima stagione di Star Wars: The Clone Wars arriverà sulla piattaforma multimediale Disney Plus il prossimo 17 febbraio. A fare questo annuncio è stata direttamente l’azienda di produzione, attraverso un filmato di promozione che è stato diffuso sui canali online della casa produttrice.

Si tratta di una serie di animazione apprezzata dagli appassionati, realizzata per la prima volta nel 2008 da Dave Filoni e George Lucas. Nel corso del 2018, durante l’evento Comic Con, era stata annunciata la prossima uscita dell’ultima stagione della serie animata in questione.

Adesso conosciamo la data ufficiale, che è quella nella quale tramite Disney Plus gli utenti potranno vedere la settima stagione della serie animata. Inizialmente la serie, per le prime cinque stagioni, era stata trasmessa sulla rete Cartoon Network.

Poi, in occasione dell’arrivo della sesta stagione, è passata a Netflix, che si occupata della realizzazione degli episodi, che sono stati inseriti nel catalogo nel 2014. Sono passati ormai diversi anni dal primo arrivo di Star Wars: The Clone Wars sugli schermi e adesso l’arco narrativo della serie animata sta per concludersi, proprio sulla ormai famosa piattaforma di contenuti online, che (lo ricordiamo) nel nostro Paese arriverà il prossimo 31 marzo.