Foglie Rosse su Topolino: nuova storia a puntate di Claudio Sciarrone

Foglie Rosse è il nome della nuova storia a puntate scritta e disegnata completamente da Claudio Sciarrone. La storia lunga, in quattro episodi per una lunghezza totale di 120 pagine (come ha annunciato lo stesso autore su Facebook), sarà pubblicata nel mese di novembre sulle pagine di Topolino. Ad annunciarlo una breve pagina pubblicitaria su Anteprima pubblicato a settembre.

Non siamo a conoscenza di altre informazioni per il momento sul tema principale della storia o sui suoi protagonisti. Dal disegno, davvero bello, pubblicato su Anteprima possiamo notare la presenza di Tip e Tap, che molto probabilmente saranno tra i principali protagonisti della storia a puntate.

Non possiamo quindi fare altro che attendere ulteriori informazioni sulla nuova storia a puntate realizzata interamente da Claudio Sciarrone. Sicuramente nelle prossime settimane ne sapremo di più, grazie anche eventualmente a nuovi dettagli che saranno anticipati direttamente dalle pagine dell’editoriale di Alex Bertani.

Nell’attesa di saperne di più su Foglie Rosse non possiamo non gustarci l’immagine pubblicata su Anteprima a metà settembre, che ci mostra un’atmosfera misteriosa, con alcuni ragazzi come protagonisti in bici.

Ricordiamo che su Anteprima di questo mese sono state annunciate alcune novità succose anche in vista delle festività natalizie. A Topolino saranno infatti allegate, per due numeri, due palline di Natale molto colorate, una con Paperino e una con Topolino. Le due palline, da appendere rigorosamente all’albero di Natale, sono dorate e rosse e saranno in abbinamento al settimanale alla fine del mese di novembre.