Il Re Leone: nuovo trailer del live action Disney

È disponibile un nuovo interessante video trailer del film Il Re Leone in versione live action. Questa particolare edizione dell’intramontabile classico di animazione del 1994 sembra promettere davvero bene, da quello che possiamo vedere nelle anteprime che nel corso delle settimane abbiamo potuto vedere nel dettaglio.

Di certo il lavoro di realizzazione di questo prodotto cinematografico non è semplice, perché l’azienda di produzione vuole fare veramente le cose in grande. Il film in live action sarà pronto per essere visto dagli appassionati nelle sale cinematografiche il 21 agosto di quest’anno.

La colonna sonora sarà messa a punto da Hans Zimmer, che è stato l’autore delle musiche del film d’animazione in questione. Per quanto riguarda il doppiaggio, non possiamo non citare Donald Glover, che presta la sua voce a Simba adulto, Seth Rogen, per Pumba, e James Earl Jones, per Mufasa. La voce di Nala adulta sarà invece quella di Beyoncé.

Vi lasciamo quindi al nuovo trailer de Il Re Leone, nell’attesa di saperne di più su quello che sarà sicuramente un successo!