Toy Story 4 avrà un finale struggente secondo Tim Allen

Molto interessanti le dichiarazioni dell’attore e doppiatore Tim Allen su Toy Story 4. In particolare il noto personaggio ha parlato del finale del film che arriverà prossimamente nelle sale cinematografiche di tutto il mondo. Tim Allen ha deciso di rivelare qualche particolare, anche per deliziare i fans, che non vedono l’ora di vedere questo film sul grande schermo.

Secondo Tim Allen, Toy Story 4 avrà un finale a dir poco struggente. In una recente intervista sul quarto capitolo della serie, l’attore ha parlato di forti emozioni. Ha detto di non voler rivelare troppo, ma si avrà a che fare con un’idea grandiosa. Si è dichiarato molto sorpreso e ha rivelato di non essere riuscito a superare la sequenza finale.

Il doppiatore del personaggio di Buzz Lightyear ha raccontato che nel quarto capitolo di Toy Story vedremo dei personaggi fantastici e delle scene finali davvero incredibili. Ci sono molte attese quindi per Toy Story 4, che sappiamo già riprenderà alcuni elementi tipici della serie che hanno fatto davvero la tradizione e il successo di un film che tutti ricordano.