Lo Schiaccianoci e i Quattro Regni: diffuso un nuovo video del film Disney

È stato diffuso un nuovo video del film Disney Lo Schiaccianoci e i Quattro Regni. Si tratta di uno spot, attraverso il quale possiamo vedere tutte le atmosfere tipiche di questo nuovo prodotto cinematografico, per riuscire ad essere coinvolti all’interno di esse. Lo Schiaccianoci e i Quattro Regni presenta molti effetti speciali ed ha un’ambientazione tipica da fiaba.

La trama è molto semplice, ma riesce a destare negli spettatori molte emozioni. Il tutto è incentrato sulle vicende della giovane Clara, alla quale il padrino regala per Natale una bambola schiaccianoci. Clara desidera una chiave, in modo da riuscire ad aprire una scatola che ha ricevuto dalla madre morta.

Riesce quasi a raggiungere questo dono parecchio desiderato, quando la chiave scompare in un mondo parallelo. È proprio in questo mondo che Clara incontra uno strano personaggio, un soldato e una banda di topi che governano tre regni. La ragazza deve affrontare con coraggio le sue avventure nel quarto regno e affrontare una nemica malvagia per recuperare la chiave.

Lo Schiaccianoci e i Quattro Regni comprende un cast d’eccezione ed è un film Disney molto atteso per la particolare magia che riesce a ricreare all’interno delle ambientazioni. Il trailer già ce le preannuncia tutte e ci fa desiderare di vederlo al più presto. Ma dovremo aspettare il 2 novembre, la data di uscita di questo nuovo prodotto cinematografico, per poter constatare di persona quanto il film abbia di interessante.

Per vedere il video clicca qui.