Concorso invia le tue barzellette a Topolino – #topoestatedirisate

concorso topoestatedirisate

Vuoi partecipare anche tu al concorso di Topolino #topoestatedirisate? Non perdere altro tempo e invia la tua barzelletta al settimanale. L’estate non è ancora finita e c’è ancora tempo per qualche risata sotto l’ombrellone. Ecco perché il magazine ha voluto continuare questo contest, che è pronto a lanciare una sfida a suon di barzellette.

Il regolamento prevede che entro il 31 agosto si può scrivere una barzelletta e spedirla insieme alla scheda che si trova sui numeri di Topolino di queste settimane. Per partecipare tutto deve essere spedito a TopoEstateDiRisate – CP 13301 – 20130 Milano.

Si può partecipare anche online, scrivendo la barzelletta e inviandola via e-mail a concorsi@topolino.it . I dati che devono essere inseriti sono gli stessi che vengono richiesti nella scheda sul numero in edicola. Nel caso di minori vanno inseriti anche il nome, il cognome, l’e-mail e il numero di telefono di un genitore, per autorizzare la partecipazione al contest.

Le barzellette migliori saranno pubblicate su Topolino e la barzelletta più divertente sarà oggetto di un redazionale sull’albo. L’autore della barzelletta sarà invitato in redazione e potrà vedere dal vivo come nascono le avventure del topo più famoso del mondo.