Concorso 25 anni Disneyland Paris con Topolino

[et_pb_section admin_label=”section”][et_pb_row admin_label=”Riga”][et_pb_column type=”2_3″][et_pb_text admin_label=”Testo” background_layout=”light” text_orientation=”left” use_border_color=”off” border_color=”#ffffff” border_style=”solid”]

Su Topolino è stato dato il via ad un nuovo concorso per celebrare i 25 anni del parco Disneyland Paris. Sognate ad occhi aperti di essere fisicamente presenti in occasione dell’anniversario del parco a tema? Una festa davvero incredibile vi aspetta, partecipando al concorso dal nome “Vola verso il divertimento con Topolino!”.

Il concorso si divide in due fasi. La prima consiste nella lettura della storia “Topolino alla ricerca della 25a stella”, che è stata pubblicata su Topolino 3203. L’obiettivo consiste nell’individuare le piccole teste di Topolino colorate, che sono state nascoste all’interno dei disegni dell’avventura. Riportate i numeri di pagina nella scheda che trovate sullo stesso numero di Topolino.

La seconda fase del concorso è quella descritta su Topolino 3204. In questo caso dovrete immaginare di essere progettisti di un parco di divertimenti e inventare un’attrazione. Potete disegnare, scrivere un testo, realizzarla in 3D o fare un fumetto. Scatenate la fantasia e allegate l’elaborato dell’attrazione al coupon con i numeri di pagina delle testoline di Topolino e i dati personali.

Tutto deve essere spedito entro il 31 maggio 2017 all’indirizzo “Concorso Vola verso il divertimento con Topolino – CP 13301 – 20130 Milano”.

Sono previsti numerosi premi. Al primo, al secondo e al terzo classificato andrà un buono viaggio più soggiorno per quattro persone a Disneyland Paris. Il quarto e il quinto classificato vinceranno un buono soggiorno per quattro persone a Disneyland Paris. Per chi si posizionerà dal sesto al trentesimo posto ci sarà un kit di due biglietti per l’ingresso giornaliero ai parchi Disney. Infine, il premio previsto dal 31esimo al 55esimo classificato è un abbonamento annuale a Topolino.

[/et_pb_text][/et_pb_column][et_pb_column type=”1_3″][et_pb_image admin_label=”Immagine” src=”https://www.topopedia.it/wp-content/uploads/2017/04/3203cover.jpg” title_text=”La copertina di Topolino 3203, con la storia per partecipare al concorso Disneyland Paris” show_in_lightbox=”off” url_new_window=”off” use_overlay=”off” animation=”left” sticky=”off” align=”left” force_fullwidth=”off” always_center_on_mobile=”on” use_border_color=”off” border_color=”#ffffff” border_style=”solid”]

[/et_pb_image][et_pb_blurb admin_label=”Blurb” url_new_window=”off” use_icon=”on” font_icon=”%%32%%” icon_color=”#7EBEC5″ use_circle=”off” circle_color=”#7EBEC5″ use_circle_border=”off” circle_border_color=”#7EBEC5″ icon_placement=”left” animation=”top” background_layout=”light” text_orientation=”left” use_icon_font_size=”off” use_border_color=”off” border_color=”#ffffff” border_style=”solid”]

La copertina di Topolino che contiene la storia per partecipare al concorso

[/et_pb_blurb][/et_pb_column][/et_pb_row][/et_pb_section]