I Gialli di Topolino tornano in edicola con una riedizione

Sbarcano presto in edicola I Gialli di Topolino, la divertente serie di volumi dedicati alle storie piene di mistero del nostro topo preferito. La riedizione di questi fumetti è stata annunciata sull’ultimo numero di Anteprima, su cui viene specificato che verranno riproposte le storie gioco, che sfidano i lettori a trovare il colpevole del giallo. E poi ancora i giochi polizieschi e approfondimenti sul mondo degli investigatori.

I Gialli di Topolino di nuovo in edicola

Il primo numero di questa riedizione ristampa alcune storie molto interessanti appartenenti a questo genere, come Topolino e il ricattatore misterioso, che è stata scritta da Rudy Salvagnini e disegnata da Massimo De Vita. Altra storia riproposta in questa nuova riedizione dei Gialli di Topolino è Topolino e le rapine a domicilio, di Pezzin e Carpi.

Se la selezione di storie del primo numero fosse rispettata in base all’edizione originaria, troveremo anche Topolino e il mistero della voce spezzata, di Mezzavilla, Cavazzano e Zemolin, Topolino e il diabolico complotto, di Guido Martina e Romano Scarpa, Topolino e il supercolpo d’autore, di Davide Cesarello, Topolino e il detective elettronico, di Osvaldo Pavese e Massimo De Vita. I Gialli di Topolino sono stati pubblicati originariamente in 17 numeri dal maggio 2005 al settembre 2006.