Topolino in fumetteria: gli appuntamenti di novembre

Topolino in fumetteria: arriva il settimanale nei negozi specializzati. Chi vuole acquistare Topolino avrà una possibilità in più, visto che non lo troverà soltanto in edicola. Dal 2 novembre sarà possibile trovare la rivista anche sugli scaffali, dove prima non era mai approdata. Sono previste 5 uscite molto particolari, per iniziare, del settimanale a fumetti: una notizia che sicuramente farà piacere ai più appassionati.

Topolino resterà sempre lo stesso, con tutto quel mix di ingredienti capaci di attrarre chi fino ad ora ha avuto particolare fiducia nei suoi confronti. Tuttavia ha deciso di ampliare il suo pubblico, andando alla conquista di un mercato ancora più specializzato.

Non solo serie speciali, ma anche grandi saghe, per formare dei contenuti straordinari, che possono contare sul contributo sempre presente di grandi autori. Cavazzano, De Vita, Mottura, Casty, Ziche, Celoni e tanti altri ancora, in grado di regalarci sempre le più belle avventure del simpatico topo e di tutti i suoi amici di Topolinia e Paperopoli.

Topolino in fumetteria a novembre

Ecco quali sono tutte le novità che ci regaleranno i primi 5 numeri di Topolino in fumetteria.

  • Il 2 novembre sarà la volta di Duckestein, la nuova parodia di Enna e Celoni, con la possibilità di leggere anche un’intervista esclusiva a coloro che hanno inventato il famoso videogioco dei Pokemon.
  • Il 9 novembre arriva la nuova saga inedita di Sisti e Sciarrone, che si chiama “Cronache di un ritorno” ed è dedicata a Xadhoom.
  • Il 16 novembre sarà la volta di un numero speciale, tutto dedicato a Topolino in occasione dei festeggiamenti relativi al suo compleanno.
  • Il 23 novembre potremo leggere il secondo episodio di PK e il ritorno di Xadhoom. Non ci sfuggiranno la comicità di Faccini e una versione molto particolare di Gambadilegno.
  • Il 30 novembre arriva Duckleto, una nuova parodia che non ha nulla da invidiare alle precedenti. Inoltre, sempre in questo numero, il terzo episodio di Xadhoom. Topolino in fumetteria sarà venduto sempre al prezzo di 2,50 euro.