Etna Comics 2016: le novità allo stand di Topolino

Etna Comics è la manifestazione dedicata al mondo del fumetto, dei videogiochi e dell’animazione che si svolge a Catania. Quest’anno l’edizione della fiera si terrà dal 2 al 5 giugno e anche questa volta la redazione di Topolino sarà presente con tante novità interessanti per tutti gli appassionati. Vediamo tutto quello che possiamo trovare allo stand Panini Comics.

Topolino 3158

Ad Etna Comics è disponibile per l’acquisto Topolino 3158, con la parodia del celebre “Gattopardo” di Tomasi di Lampedusa. Lo stesso numero di Topolino, in vendita a 2,50 euro, è disponibile anche in edicola nella settimana da mercoledì 1 giugno a martedì 7 giugno.

moby-dick-limited-deluxe-edition

Moby Dick – Topolino Limited Deluxe Edition

Dopo il volume speciale sul quale la storia, pubblicata originariamente nel 2013 su Topolino, era stata ristampata, l’avventura omaggio all’opera di Melville è stata stampata nuovamente su un volume cartonato di pregio, come è avvenuto per altri capolavori Disney. La storia, scritta da Francesco Artibani e disegnata da Paolo Mottura, è disponibile in questo volume speciale disponibile in fiera e in fumetteria, al costo di 9,90 euro.

topolino-sunny-edition

Topolino Sunny Edition

Il nuovo volume delle Special Edition di Topolino è dedicato alla produzione di Bruno Enna, con diverse storie scelte dall’autore, arricchite da commenti personali. Il volume è disponibile a 7,90 euro singolarmente, oppure a 14,90 euro con il cofanetto da collezione per le ultime quattro Special Edition (Fluo, Pink, Evergreen e Sunny).

A tutto cinema

Il cinema a fumetti torna nelle due serie da edicola Cinestory e Moviecomics Collection. La prima collana continua con la trasposizione a fumetti di Big Hero 6. Nel volume sono riportati i fotogrammi del film, per leggerlo e… guardarlo. Il prezzo è di 6 euro. La seconda collana propone Alla ricerca di Nemo, con i disegni di Claudio Sciarrone e numerosi contenuti esclusivi. Il prezzo è di 5,50 euro.